E’ ancora calcio d’estate e le squadre sono ancora in fase di preparazione. Eppure, l’Arezzo sta già dando delle prove di forza. La squadra toscana sarà ancora avversaria della Ternana nella serie C girone B e potrebbe candidarsi a essere la favorita del raggruppamento. La squadra di Cristian Bucchi, già forte nella passata stagione, ha conservato la stessa ossatura e operato innesti importanti.
SERIA CANDIDATA. Come se non bastasse, l’Arezzo ha già dato un saggio del suo valore dalle primissime amichevoli estive. Basti pensare che nel suo primo test ha sconfitto nientemeno che i campioni d’Italia del Napoli. Si è ripetuto andando a imporsi in un’altra amichevole ancora con una squadra di categoria superiore, in questo caso il Mantova. Gli ingredienti per un grande campionato, l’Arezzo, li ha tutti. Vuoi vedere che sarà la squadra da battere?



Credo che nel prossimo campionato la Ternana dovrà concentrare la propria attenzione non sulle squadre come l’ Arezzo che lotteranno per vincere il campionato, ma puntare soprattutto ad una tranquilla salvezza.