Bandecchi: “Ternana iscritta, ho visto i bonifici”. Poi la nota della società

Le parole sibilline del primo cittadino a TeleGalileo anticipano la nota del club che conferma di aver adempiuto alle scadenze. Ma resta il dubbio su come faccia il sindaco ad averlo visto "con i suoi occhi"

“Ci saremo l’anno prossimo, perchè la squadra è autorizzata a lottare per poter vincere direttamente. Per me è stato un grande campionato, ai ragazzi dico solo grazie”. Intercettato da Tele Galileo e Umbriaon, in Provincia, il sindaco e presidente dell’Ente Stefano Bandecchi fa un annuncio che suona sibillino: “Sono state pagate tutte le cose che dovevano essere pagate. Venerdì sono stati pagati tutti i bonifici degli stipendi e contributi: la Ternana è iscritta al campionato di serie C. Lo dico perchè ho visto i bonifici fatti, con i miei occhi. Non ho parlato con D’Alessandro, ho visto personalmente i bonifici”

Affermazione che trova riscontro poco dopo, perchè in uno stringato comunicato la società conferma l’iscrizione: “La Ternana Calcio comunica di aver presentato, in data odierna, la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C.La documentazione è stata trasmessa in anticipo rispetto alla scadenza prevista, fissata per il giorno 11 giugno, in conseguenza della finale dei play-off”

La domanda però nasce spontanea? Come fa un sindaco a vedere i conti di una società privata? Sarebbe bene che le due parti spiegassero, particolarmente il patron D’Alessandro, rimasto in silenzio dopo la finale playoff.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luca
Luca
1 anno fa

Tifosi tutti pronti per una nuova stagione; spero che anche la società faccia la sua parte allestendo una squadra ancora più forte!Sempre forza Fere

Lele
Lele
1 anno fa

La domanda me la faccio sempre…… Ma voi volete bene alla Ternana che avete sempre da ridire su tutto?

Simone
Simone
1 anno fa

Forza Fere e grazie CalcioFere per questi aggiornamenti! ❤️💚

Freefere
Freefere
1 anno fa

Faccio i complimenti a Bandecchi che è chiaroveggente…..oppure!

Rossano bianchi
Rossano bianchi
1 anno fa

Grazie,ai presidenti D’Alessandro, a mister Liverani, a tutta la squadra che nonostante le turbolenze è riuscita a restare in piedi.
Sono pronto per ripartire.
ORA E SEMPRE CONTRO TUTTO
FORZA FERE

Sosocioocculto
Sosocioocculto
1 anno fa

Faccio i complimenti a questa società per aver adempiuto.

Articoli correlati

La squadra rossoverde è quella che ne mese ha ottenuto più punti nel girone E...
Sarà un arbitro al secondo anno in Can Serie D a dirigere Prato-Ternana, gara valevole...
L'ex trequartista della Lazio ha trovato continuità in campo offrendo prestazioni di livello e dimostrando...

Altre notizie