“Ci saremo l’anno prossimo, perchè la squadra è autorizzata a lottare per poter vincere direttamente. Per me è stato un grande campionato, ai ragazzi dico solo grazie”. Intercettato da Tele Galileo e Umbriaon, in Provincia, il sindaco e presidente dell’Ente Stefano Bandecchi fa un annuncio che suona sibillino: “Sono state pagate tutte le cose che dovevano essere pagate. Venerdì sono stati pagati tutti i bonifici degli stipendi e contributi: la Ternana è iscritta al campionato di serie C. Lo dico perchè ho visto i bonifici fatti, con i miei occhi. Non ho parlato con D’Alessandro, ho visto personalmente i bonifici”
Affermazione che trova riscontro poco dopo, perchè in uno stringato comunicato la società conferma l’iscrizione: “La Ternana Calcio comunica di aver presentato, in data odierna, la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C.La documentazione è stata trasmessa in anticipo rispetto alla scadenza prevista, fissata per il giorno 11 giugno, in conseguenza della finale dei play-off”
La domanda però nasce spontanea? Come fa un sindaco a vedere i conti di una società privata? Sarebbe bene che le due parti spiegassero, particolarmente il patron D’Alessandro, rimasto in silenzio dopo la finale playoff.



Tifosi tutti pronti per una nuova stagione; spero che anche la società faccia la sua parte allestendo una squadra ancora più forte!Sempre forza Fere
La domanda me la faccio sempre…… Ma voi volete bene alla Ternana che avete sempre da ridire su tutto?
Forza Fere e grazie CalcioFere per questi aggiornamenti! ❤️💚
Faccio i complimenti a Bandecchi che è chiaroveggente…..oppure!
Grazie,ai presidenti D’Alessandro, a mister Liverani, a tutta la squadra che nonostante le turbolenze è riuscita a restare in piedi.
Sono pronto per ripartire.
ORA E SEMPRE CONTRO TUTTO
FORZA FERE
Faccio i complimenti a questa società per aver adempiuto.