Ternana, Liverani: “Sono fiducioso, a Pescara ce la possiamo giocare”

Il tecnico rossoverde nel dopogara: "Puniti da un'autorete, ma la squadra è rimasta sempre in partita"

Fabio Liverani, tecnico della Ternana, parla a fine partita: “Avevamo preparato bene la gara anche con buon approccio, una occasione con Ferrante. Poi purtroppo è successo quell’episodio che sposta totalmente gli equilibri della partita. Abbiamo preso gol su autorete. Non può girare sempre così: dovevamo vincere una partita e lo faremo a Pescara, i ragazzi hanno dimostrato che possono farcela”.

“Dobbiamo fare un gol per rimettere le cose a posto: abbiamo 95 per farlo, in undici e con diversi giocatori. Sono deluso e dispiaciuto per la  gente e per i ragazzi, ma sono convinto che possiamo farcela. Qualunque squadra che ha giocato contro il Pescara ha preso tre gol, noi invece siamo stati sfortunati ma non siamo mai andati in difficoltà e siamo sempre rimasti dentro la partita. Prima di dire bravi agli altri e alzare bandiera bianca me la voglio giocare”.

“La sostituzione? Il Pescara è una squadra a cui piace venirti a prendere alto. In dieci diventava difficile a palleggiare, quindi abbiamo dovuto cambiare. La squadra ha fatto quello che gli ho chiesto e io dico grazie ai ragazzi che ci daranno la possibilità di giocarcela. Purtroppo Corradini, che aveva recuperato, ha preso una distorsione da solo: vediamo se riusciremo ad averlo. Vallocchia è dispiaciuto, non posso dirgli nulla, ma purtroppo col rosso la sua stagione è finita. Dobbiamo trovare i giocatori per sabato, ma sono fiducioso. Poi anche il Pescara giocherà senza Squizzato e Merola”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Li zingari che scrivono sulle nostre pagine ….forse avranno paura ❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Neanche ve capite quando parlate….sinti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Lu vin mettl a la panza, no a la cocc…….🐷🐬🥸🤓😎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Dernano, du ce l’hai la dessera dell’ACI? Nun sai che di perdi…., di danno la maghina gratis e Lu medico prondo….!!! 😂🤣😂🤣🤣 Chi ricorda la pubblicità 🤣😂🤣😂 ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non succede eh..ma se succede è meglio che li zingari se nascondono, hanno dimostrato di avere più spocchia dei perugini e ce ne vuole eh

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Compà a Terni si mangia bene e mo lo sai pure tu…ngul che panza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Pure baldini e fiducioso……

Esteban
Esteban
2 mesi fa

Nessuno lo dice ..ma prendere un goal da 35 metri…seppur deviato…il portiere ha colpe …enormi..

Luca
Luca
2 mesi fa

Un arbitro che influisce così sul risultato finale tra due squadre che si giocano una stagione e’ uno scandalo altro che sfortuna

carlo
carlo
2 mesi fa

Non ho letto alcun commento da parte di chi scrive di Ternana sull’arbitro che si rende protagonista in negativo di questa finale decidendo di compromettere la partita dal dodicesimo del primo tempo con un rosso diretto quando, visto che stavamo all’inizio, poteva evitarlo ammonendo il giocatore ed avvertirlo che al prossimo fallo, anche lieve, lo avrebbe mandato negli spogliatoi. Poi non ho letto da parte di alcuno che il fallo subito da Cicerelli per una entrata pericolosa di Squizzato era anche questa da rosso. Due pesi e due misure hanno impedito di ristabilire la parità numerica in campo, pregiudicando l’esito… Leggi il resto »

Luca
Luca
2 mesi fa
Reply to  carlo

Sono d’accordo; tutti i giornalisti, hanno omesso la conduzione dell’arbitro, a mio dire scandalosa ed irritante. Il fine era quello di decimare la Ternana con le ammonizioni ( cosa non riuscita ), ed a favorire il Pescara. Parlo del fallo da espulsione di Vallocchia che è stato valutato da rosso e 2 minuti dopo, fallo molto simile ai danni delle Fere , valutato da giallo.
Ne avete parlato tutti troppo poco, locali e nazionali!

Rossano bianchi
Rossano bianchi
2 mesi fa

Se ci fanno giocare 11 contro 11
E con lo stesso metro di giudizio..

Steman
Steman
2 mesi fa

DAJE!!!!

Articoli correlati

Con gli altri c'è anche Tripi, al lavoro a parte in cinque, non in campo...
Nelle giornate di lunedì 18 agosto e martedì 19 gli abbonati allo scorso campionato potranno...
Proseguono le schede sulle antagoniste delle Fere, l'incognita dell'approccio...

Altre notizie