Ternana, l’elenco dei diffidati rossoverdi

Sono cinque i calciatori che rischiano la squalifica in questo finale di stagione. Aloi la sconterà nella trasferta di Ferrara

Si sta entrando nel rush finale della stagione e i rossoverdi nell’ultima sfida casalinga, contro il Sestri Levante, hanno recuperato altri due punti sulla Virtus Entella capolista. Infortuni a parte, che hanno visto aggiungersi alla lista composta dai lungo degenti Krastev, Damiani e Romeo anche Martella, sarà da monitorare la situazioni diffidati.

Nell’ultima gara Aloi ha rimediato un’ammonizione fatale e non sarà presente nella prossima trasferta contro la Spal, causa squalifica. I portieri non rischiano squalifiche, mentre in difesa sia Maestrelli che Fazi sono diffidati. Nel reparto di centrocampo rischia il solo Vallocchia, avendo Corradini e De Boer scontato la squalifica nella partita contro la Torres. In attacco oltre a Millico, anche il bomber rossoverde Cicerelli deve stare in guardia.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex trequartista della Lazio ha trovato continuità in campo offrendo prestazioni di livello e dimostrando...
Gol dell'attaccante e tre punti importanti per accorciare ancora sulla vetta della classifica...
La Lega Nazionale Dilettanti pubblica la prima classifica del progetto Giovani di valore: la Ternana...

Altre notizie