I rossoverdi sono il miglior attacco e la miglior difesa del campionato con cinquanta gol segnati e quindici subiti. Spesso i ragazzi di mister Abate hanno terminato le gare non subendo reti, ma in tre occasioni si sono trovati in situazione di svantaggio e hanno avuto la forza di ribaltare il risultato.
Le tre partite si sono tutte verificate in casa al Libero Liberati. La prima contro la Spal, lo scorso 2 novembre. Al gol di Karlsson risposero Curcio, Donati, Cianci e Ferrante. Le ultime due sono accadute consecutivamente, contro la Vis Pesaro il 26 gennaio e contro l’Arezzo l’11 febbraio. Nella sfida contro i marchigiani segnò Cannavò al 17′ del primo tempo, mentre la rimonta della Ternana arrivò nella ripresa con le reti di Cianci e Donati.
Nell’ultima uscita in campionato a segnare è stato Pattarello, sfruttando una marcatura non perfetta di Tito. I rossoverdi non si sono persi d’animo e in due minuti hanno ribaltato la gara grazie a Cicerelli, in splendida forma. A completare l’opera ci ha pensato Curcio, con un gol di prima su assist di Casasola, per il definitivo 3-1.