Piuttosto complicato individuare la possibile formazione del Milan Futuro, le cui convocazioni dipendono dalle esigenze della Prima Squadra- visto che diversi calciatori fanno la spola fra le due compagini – ma anche della Primavera di Guidi, dove stanno transitando diversi calciatori dell’Under 23, su tutti Liberali, Vos e Sia.
Le ultime indicazioni che arrivano da Milano dicono che in porta dovrebbe giocare regolarmente Torriani, nonostante quest’ultimo sia attualmente in panchina a San Siro per Milan-Empoli. Francesco Camarda, reduce da alcune apparizioni in prima squadra, dovrebbe essere in campo ed è questa forse la notizia di maggior spessore oltre alla presenza di Fode Ballo Tourè, l’esterno franco-senegalese spedito in serie C per punizione dopo aver rifiutato la cessione. Mattia Liberali è invece con la Primavera e a meno di sorprese non dovrebbe essere del match.
Bonera dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Torriani in porta; difesa con – da destra a sinistra – Magni, lo sloveno Zukic, Bartesaghi e Ballo Tourè (se non dovesse giocare, spazio a Bozzolan); mediana con lo svedes Hodzic e l’olandese Vos; tridente offensivo con lo spagnolo Jimenez, il capitano Zeroli e l’ivoriano Traorè con Camarda (favorito) e Longo a contendersi la maglia di centravanti.