Ternana, questione di… Appartenenza

Nuovo striscione al Liberati: "Per sentirci ancora più uniti da questi colori"

Un nuovo striscione sugli spalti dello stadio Liberati. E’ ispirato all’anno di fondazione della Ternana e allo spirito di appartenenza che i tifosi sentono per i colori rossoverdi e par la città. C’è scritto: Appartenenza 1925  ed è visibile lungo i Distinti B. Gli autori di questa iniziativa, del gruppo Appartenenza territoriale, la annunciano sui social e spiegano questa loro idea. “Nata – dicono – dal sentimento di amore condiviso da un piccolo gruppo di amici per i nostri colori“. Con un invito: “Tutti allo stadio! C’è Ternana-Campobasso“.

SQUADRA E TERRITORIO. Così scrivono i tifosi che hanno realizzato questo striscione: “L’obiettivo è diffondere il concetto di inclusione e quindi di partecipazione, non solo verso la Ternana ma verso tutto ciò che possa per Terni rappresentare valore aggiunto ed eccellenze. Ci auguriamo quindi che presto questo progetto possa unire molte anime e coinvolgere sempre più la nostra comunità, sia nel modo di pensare, sia nel cogliere le opportunità, con lo scopo di renderci più uniti e con un unica missione , la crescita del nostro territorio“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

E di chi sarebbe degli stessi che avevano fatto “Terni ringrazia Stefano Bandecchi”? Se fosse così, la vergogna non è proprio cosa loro eh…

Simone
Simone
10 mesi fa

Sicuramente è stato fatto da quelli che chiunque era meglio di bandecchi…….e infatti adesso terni e i tifosi ringraziano Nicola guida……

Articoli correlati

Striscione contro il dirigente che rappresenta tuttora la proprietà, poco presente in questo periodo difficile....
Il collettivo comunica la volontà di ripiegare il proprio striscione per proseguire una strada diversa....
Il gruppo organizzato della Curva Nord: "Teatrino indegno, si portino rispetto ai nostri colori"...

Altre notizie