Emanuele Troise, tecnico dell’Arezzo commenta in sala stampa la sconfitta degli amaranto contro la Ternana. Ecco le sue parole.
“Non sono mai contento quando perdo, anche se la prestazione è stata buona. I dettagli hanno cambiato l’inerzia del match. Complimenti alla Ternana perchè è squadra veramente forte ma non possiamo concedere il gol al calcio d’inizio e prenderne un altro dopo. Abbiamo due consapevolezze, che se vogliamo combattere non possiamo giocare così, dobbiamo curare il dettaglio e l’altra è che la squadra cresce. C’è mancato poco per acciuffare il pari”.
E ancora: “Impossibile non concedere nulla ad una squadra con Cianci e Cicerelli, ma non dobbiamo concedere gol così. Chiaramente la Ternana ha aspettato il momento buono e l’ha sfruttato. L’Arezzo sa le sue potenzialità e quali sono i margini di miglioramento: quella è la squadra da percorrere. La partita di oggi ci serva da lezione”


