Ternana, Tito: “Mi auguro che tutto non venga buttato a mare”

L'esterno rossoverde, è stato ospite di Zona C su AM Terni Television e ha parlato del momento delle Fere. Non lesinando preoccupazione per il futuro

Fabio Tito, esterno rossoverde, è stato ospite di Zona C su AM Terni Television e ha parlato del momento delle Fere.

“Alivello di risultati possiamo rimpiangere almeno un punto alla prima giornata perché non meritavamo di perdere con il Pescara. Per il resto Abate chiede tanto, quando si è in campo si lavora a tremila e penso sia giusto così. Siamo arrivati in tanto alla fine del mercato, ma siamo professionisti”, spiega.

E aggiunge: “Ho voluto la Ternana dall’inizio, c’erano interessamenti anche da parte dell’Ascoli, però ho sempre avuto il desiderio di venire a Terni. Mi auguro che tutto non venga buttato a mare, dopo una retrocessione non era facile ripartire così, risollevare anche il morale dei tifosi. Questa situazione non fa bene a nessuno. Noi pensiamo al campo, andiamo a Pesaro contro una squadra che ha fatto 9 punti nelle ultime tre partite, non sarà facile”

Un monito chiaro su come anche i calciatori stiano vivendo questo grande momento di incertezza a livello societario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova scheda per un'altra avversaria, caccia a un posto tra le prime...
L'allenatore di Napoli, Lecce, Udinese e Catania ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica del...
Ecco gli avversari del primo derby stagionale, obiettivo playoff...

Altre notizie