Fabio Tito è il nome nuovo sul taccuino del ds Carlo Mammarella e del dg Diego Foresti per quanto concerne la difesa rossoverde. Ne parla UmbriaOn.
Il giocatore è seguito con attenzione dalla formazione rossoverde che però prima di procedere a qualunque approccio dovrà sfoltire l’organico visto che attualmente le caselle sono tutte occupate, con l’arrivo di Damiani e Di Maggio (anzi, nel momento in cui verranno ufficializzati entrambi ci sarà già un giocatore di troppo).
Classe 1993, il mancino stabiese viene da quattro stagioni con buona continuità di impiego con l’Avellino. Il fatto che sia un esterno lascia pensare che Martella potrebbe essere fra i nomi in uscita. La gara di coppa Italia, in questo senso, darà più indicazioni.
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Io prenderei Bandecchi farebbe una bella figura
Ottimo giocatore
Questo la palla la sa mettere è nei cross …..
Magariiiiiiiiiiiiii fotocopia di come giocava Mammarella un sx delizioso e molta corsa
…anche il maresciallo…❤️💚
L’ho visto diverse volte, gran bel giocatore. Mi sembra strano che l’Avellino lo manda via
A me è sempre piaciuto molto ottimo giocatore
Sarebbe un ottimo elemento tanto si è capito che MARTELLA non vuole restare quindi speriamo bene.