La Ternana? Un’esperienza che Gregorio Luperini si porta nel cuore. Così ha dichiarato, l’oramai ex centrocampista rossoverde, nella sua prima intervista da giocatore del Catania. “Tutte le mie esperienze, anche quelle con risultati finali negativi, le porto sempre con me nel cuore. Tutte annate positive. Anche quella a Terni“. Il centrocampista, tra l’altro, ringrazia la Ternana come società, “per l’opportunità che mi ha dato sia lo scorso anno prendendomi ch quest’anno mandandomi qui, in particolare il direttore Stefano Capozucca che mi aveva voluto fortemente. Con lui ho passato un anno stupendo. Grazie pure ai miei ex compagni“.
Ti auguro buona fortuna x la persona che sei e anche x quel giocatore che in campo da tutto,persone come te a Terni non vengono mai dimenticate
A volte esistono GIOCATORI. che non sono solo MERCENARI….secondo me. LUPERINI…e’ un BUON GIOCATORE ED UN OTTIMO RAGAZZO…..HA DATO TUTTO per noi…GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO…!!!!
Un bocca al lupo…..avrei preferito averti avuto con noi anche quest’anno.
Grazie presidente! Dal quel giorno nefasto in cui ahimè ti sei appropriato della nostra amata Ternana, hai venduto di tutto e di più distruggendo un organico di tutto rispetto per la B. Quest’anno stai continuando imperterrito nell’opera di svendita. Se è lecito vorremmo sapere i tuoi programmi e visto che ci hai fatto retrocedere se intendi risarcire la tifoseria puntando ad un campionato di vertice. Qualora invece le tue intenzioni dovessero essere altre allora tutti in coro ti diciamo “sciacquate da lì coioni!”
In bocca al lupo 🐺