L’ex Fera Falletti: “Era arrivato il momento di cambiare”

L'uruguaiano al quotidiano 'Lo sport cremonese': "Mi gioco una grande occasione".

Prime parole di Cesar Falletti da calciatore della Cremonese. L’ex della Ternana, dichiara sul quotidiano Lo sport cremonese i suoi propositi per la nuova avventura grigiorossa, con l’auspicio di giocarsi “la grande occasione“, anche per provare ad andare in serie A. L’uruguaiano non tocca l’argomento Ternana, però ribadisce un concetto espresso anche nel suo saluto su Instagram alla Terni sportiva: “Sentivo, per me e la mia famiglia, che era arrivato il momento di cambiare“.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Uno che all’età sua cerca la grande occasione, bah. Già ce l’ha avuta tanti anni e vista come è andata a fnire forse non sei il campione che dici di essere. Alla ternana se dovuto ritornare, zero attaccamento alla maglia ed ai tifosi che ti hanno sostenuto. Non ci strappiamo i capelli

Giuliano
Giuliano
1 anno fa

Parole da professionista, come è giusto che sia. Terni lo ha rispettato anche negli ultimi tempi quando non si è espresso al meglio e se ha scelto di andarsene non è certo per colpa dei tifosi o dell’ambiente. I giocatori passano la TERNANA rimane. AVANTI FERE!!!

Tax
Tax
1 anno fa

Niente moralismi x favore grazie

Mauro
Mauro
1 anno fa

Penso che forse era giusto che te ne andassi,come avevi già fatto anni fa,ma non dire che hai lasciato casa perché la decisione è stata solo e soltanto tua,è anche vero che con questa società sarebbe probabilmente venuto anche a me il desiderio di andarmene,ma niente sentimentalismi perché non è proprio il caso….

jak
jak
1 anno fa

Stai bene dove stai,un lavoratore deve andare dove guadagna di piu’.Tranquillo le bandiere sono altre, ma sono finite con Totti

Articoli correlati

E' scomparso il frate tifosissimo del Cosenza che era in prima linea in curva...
Si cerca di stringere per l'attaccante, al quale arriva però anche un'altra chiamata...
L'ex Avellino all'ex Triestina dopo il suo approdo al Catania: "Ti aspetto qui"...

Altre notizie