Ternana, vicina la cessione di Ghiringhelli

Il terzino starebbe per lasciare i rossoverdi, dopo due stagioni al di sotto delle aspettative: ad aspettarlo c’è una squadra che sa rigenerare le ex Fere

Per la Ternana è vicina la prima operazione in uscita. Si tratta di Luca Ghiringhelli, che secondo quanto riportato da varie testate giornalistiche come Trivenetogoal.it, Gianlucadimarzio.com e il Corriere dell’Umbria, sarebbe ad un passo dal trasferimento al Sudtirol.

C’è già l’accordo tra le due società per il passaggio del terzino alla squadra di Bisoli, a titolo definitivo. Ghiringhelli dopo due stagioni in rossoverde molto al di sotto delle aspettative, spera di rigenerarsi a Bolzano, come hanno già fatto le due ex Fere Mazzocchi e Celli.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ora è all'Andria ma potrebbe lasciare la Puglia, lo cerca anche il Lanciano...
Possono separarsi le strade tra il portiere e la società, ingaggio in vista in Serie...
L'ingaggio dell'attaccante camerunense rimette in discussione l'arrivo di entrambi i giovani ivoriano nel mirino...

Altre notizie