Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dietro al sempre presente portiere c’è Di Tacchio

Se Iannarilli ha giocato tutte le partite, il primo in presenze dei giocatori di movimento è il centrocampista ex Salernitana.

C’ un giocatore che nella Ternana sta diventando un fedelissimo, almeno in presenze in campionato e in minuti giocati. E’ Francesco Di Tacchio. Il centrocampista, riguardo al tempo in cui è stato in campi, è secondo solo al portiere Antony Iannarilli, che ha fatto l’en plain con 30 presenze piene su 30 giornate di campionato disputate in serie B.

I NUMERI. Nella speciale classifica dei minuti giocati, ormai lo stakanovismo di Innarilli non fa nemmeno più notizia.  2. 700 minuti giocati (più i recuperi) per lui, fin qui sempre presente in tutte e trenta le partite di campionato giocate fino ad ora. Ma subito dietro di lui, c’è Di Tacchio, che di minuti accumulati ne ha ben 2.373. L’ex della ex Salernitana, divenuto baluardo del filtro a centrocampo, precede Anthony Partipilo che ha 2.324 minuti. Al quarto posto c’è Fredrik Sørensen con 2.318 minuti, poi segue Antonio Palumbo con 2.2.74. Da notare che Di Tacchio, Partipilo, Sørensen e Palumbo sono stati in campo in 28 delle 30 partite di campionato giocate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere