Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, per il big match designato un fischietto pugliese

Nome noto per la sfida contro i Galletti: ha già arbitrato anche due volte un derby umbro. Ecco la scelta per la sfida del Liberati

Fischietto pugliese per Ternana-Bari, in programma domenica 19 Marzo alle ore 16.15 al Liberati è stata affidata al signor  Marco Di Bello di Brindisi. Per lui tre designazioni con la Ternana: Foligno-Ternana 1-0, playout di Lega Pro Prima Divisione 2010-11; Grosseto-Ternana 0-0 (serie B 2012-13) e quest’anno il derby di andata al Liberati.

Assistenti saranno Giovanni Baccini di Conegliano Veneto e Andrea Zingarelli di Siena, con quarto ufficiale Valerio Crezzini di Siena. Al Var Lorenzo Maggioni di Lecco, assistito da  Matteo Gariglio di Pinerolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Ragazzi la partita con il Bari è importante, ma a questo punto le due gare fondamentali sono con spal e Brescia , perché vincendo o pareggiando rimarrebbero a debita distanza, tanto ormai pensiamo a salvarci prima possibile.

Luca
Luca
1 anno fa

Per chi ancora non l’ avesse capito la Ternana deve andare in C …..ma credo che ci riesca da sola

Roberto
Roberto
1 anno fa

Ma perché no un arbitro di Bari vecchia…. Magari arbitrera’ una gara impeccabile, ma chi designa un po’ di vergogna non ce l’ha?

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere