Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Befana vien di notte con le scarpe… rosse e verdi

Iniziative di Terni col cuore per l’Epifania, con doni, calze e dolcetti consegnati in due giorni a ospedale e case famiglia.

Ecco la Befana rossoverde. E’ quella dell’associazione Terni col cuore, legata alla Ternana calcio, arrivata a consegnare doni, calze e dolcetti per i bambini ricoverati in ospedale e per quelli delle case famiglia. La stessa associazione, presieduta da Paolo Tagliavento, ha effettuato le consegne in due giorni differenti, cioè il 6 gennaio (giorno dell’Epifania) e il 5 gennaio.

DUE GIORNI. Nel giorno dedicato alla Befana, ultimo delle feste natalizia 2022-2-23, i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni, una quindicina, hanno ricevuto regali personalizzati  e calze piene di dolci e di sorprese. La consegna è avvenuta grazie anche alla collaborazione del personale di reparto e dei genitori dei bambini. Il giorno prima, giovedì 5 gennaio, sono stati nella sede della Ternana calcio gli operatori delle case famiglia di Terni e del comprensorio, per la consegna dei buoni acquisto e dei dolciumi per una settantina di ragazzi ospiti delle strutture Casa del Bambino, Piccolo Principe, Bethel, Il Porto Riparato, Il Filo di Arianna e La Ghibellina.

Foto in evidenza da www.ternanacalcio.com.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere