Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli apre ancora il nuovo anno

Per la seconda volta consecutiva il match al Liberati tra Fere e Picchio sarà quello inaugurale dopo la sosta invernale

Come accaduto nel 2022, la gara inaugurale del nuovo anno per la Ternana sarà in casa, contro l’Ascoli. Il match tra Fere e Picchio andrà in scena al Liberati domenica 15 gennaio, alle ore 16.15, esattamente come 12 mesi fa (anche se in quel caso si è giocato il 14 sera).

ANCORA TU. In realtà la partita della scorsa stagione non fu la prima giornata del Girone di ritorno, bensì l’ultima di andata, inizialmente prevista il 26 dicembre, slittata a dopo le festività a causa del Covid. Proprio il maledetto virus fu il protagonista, visto che entrambe le squadre arrivarono decimate alla sfida, alle prese con numerosi contagi.

DA NON RIPETERE. Ovviamente, la Ternana spera che non si ripeta né la prestazione, né tantomeno il risultato, visto che i bianconeri marchigiani si imposero con un netto 4-2. Per l’Ascoli in gol due volte Maistro, Calligara su rigore e Baschirotto, reti rossoverdi di Falletti e Peralta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere