Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le bombe carta impunite dei genoani

Nessun provvedimento dal giudice sportivo ai danni della società rossoblu, dopo gli episodi che hanno macchiato il pre-gara.

Bombe carta lanciate dai tifosi genoani, ma il giudice sportivo non commina alcuna multa al Genoa calcio. Nessun provvedimento nei confronti della società per responsabilità oggettiva. Multe, sempre, per lanci di petardi e bombe carta da parte delle loro tifoserie, nei confronti di Brescia e Pisa, ma non di altre società tuttavia segnalate e citate nel comunicato, vale a dire Bari, Cosenza, Frosinone, Venezia e lo stesso Genoa.

Tanto per ricordare ciò che è avvenuto, prima della partita qualche sostenitore genoano, sceso da uno dei pullman ha gettato bombe carta nella zona della Curva Nord dove stavano i tifosi della Ternana. Una, con lo scoppio, ha provocato anche il ferimento lieve di due persone, una delle quali è stata soccorsa. Eppure, nei confronti del Genoa non arrivano provvedimenti per responsabilità oggettiva. Da vedere, ora, se dovesse scattare qualche daspo , visto che le questure di Terni e di Genova sarebbero già in possesso di video diffusi sul web per cercare di identificare i responsabili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere