Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana capolista e Bandecchi scherza: “Fermiamo qui il campionato”

Il presidente chiama in causa pure i tifosi della Reggina: “Loro sono d’accordo con me, finiamola qui e…”.

Ci scherza, Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana, stavolta, riesce a stento a trattenere la gioia e la soddisfazione. Sul suo Instagram, nelle stories, prima posta il solito video con “A-Scarpa”, poi scherza sulla posizione provvisoria della sua squadra in classifica, che al termine della nona giornata è addirittura capolista della serie B. Per scherzosa provocazione, auspica che il campionato finisca ora e che i verdetti finali siano proprio quelli maturati dopo 9 turni: “Diciamoci la verità. Mica possiamo sempre occuparci di calcio e stare qui a perdere tempo! Allora, una volta per tutte, mettiamoci d’accordo. Fa male, guardare sempre il calcio. E allora, io faccio una proposta, seria e fatta con equilibrio. Basta! Il campionato di serie B finisce adesso. E basta. Così, uno stress in meno. Spero che siate d’accordo con me. Almeno, a  Terni“.

“ANCHE LA REGGINA”. In un altro video, appars0 sempre nelle stories, Bandecchi coinvolge pure la Reggina e i suoi tifosi. Infatti, classifica alla mano, dietro alla capolista Ternana, proprio la Reggina è indicata come seconda, sebbene insieme ad altre tre squadre, per una migliore differenza reti attuale. “Ecco – dice Bandecchi – che la mia idea ha subito trovato adesioni. Alcuni amici di Reggio Calabria sono d’accordo a far finire il campioanto di serie B adesso. E già siamo due squadre, a volerlo. Grazie , a Reggio Calabria. Il fatto che anche lì siano d’accordo, mi consola“. E non manca la risata finale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico Antonino Quartuccio
Domenico Antonino Quartuccio
1 anno fa

Da tifoso reggino ho sempre stimato il presidente della Ternana per la sua simpatia.. Ma stavolta si è davvero superato! 😄😄😄

Articoli correlati

Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....
Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...

Altre notizie

Calcio Fere