Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tendine lesionato per Capuano

Arriva la diagnosi legata all’infortunio del difensore, entità del problema e tempi di recupero da valutare meglio in un’altra visita.

Non sono buone, le notizie ch arrivano dalla Ternana in merito alla situazione di Marco Capuano. Per lui, lesione tendinea. Il giocatore, nel corso della partita con il Palermo, era stato costretto a uscire nel primo tempo proprio per questo problema, per il quale era stato subito trasportato a Roma, a Villa Stuart per una prima diagnosi. Il responso degli esami ai quali si è sottoposto parla di lesione tendinea inserzionale distale del tendine del bicipite femorale sinistro. Capuano effettuerà ora un’altra visita specialistica, necessaria per comprendere al meglio l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero.

L’ALLENAMENTO. Nel primo giorno di ripresa degli allenamenti, stavolta a porte aperte, Lavoro a parte per Cesar Falletti, Davide Agazzi e Andrea Favilli. Ha lavorato in palestra anche Antonio Palumbo. Ovviamente, Capuano era assente. Gli altri, quelli in gruppo, hanno svolto sul terreno sintetico dell’antistadio Taddei lavoro di attivazione, ripetute e anche una breve partitella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere