Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ternana, Donnarumma sfida… Donnarumma

La sfida del Tombolato sarà anche un curioso confronto in area di rigore fra calciatori con lo stesso cognome ed esperienze diverse

Cittadella-Ternana, in programma sabato 1 ottobre allo stadio Tombolato di Cittadella sarà anche una curiosa sfida fra calciatori con lo stesso cognome, che con ogni probabilità si confronteranno in area di rigore.

Da una parte Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, dall’altra Daniele Donnarumma, esterno della formazione di Gorini. Sin qu sempre presente, il giocatore nativo di Gragnano sfiderà quello di Torre Annunziata in un confronto che si prevede davvero ad alta intensità.

Per il calciatore della formazione veneta è la terza stagione in maglia patavina, dopo aver giocato a lungo in serie C ed aver sfidato i rossoverdi anche con la maglia del Monopoli. Ci sarà da capire ovviamente se il Donnarumma della Ternana sarà pronto per tornare in campo dal primo minuto. Più esperto il rossoverde che ha anche una stagione in serie A con la maglia del Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere