Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Cassata ora può ripartire… da dove si era fermato

Per il nuovo centrocampista rossoverde, che ha esordito col Cosenza, a Parma sarà un ritorno da fresco ex di un’avventura sfortunata.

E’ il destino, forse, ad averci messo le sue mani. Francesco Cassata, uno dei più recenti nuovi acquisti della Ternana, dopo l’esordio da titolare in maglia rossoverde contro il Cosenza, aspetta adesso la trasferta di Parma. Per lui, avrà un sapore particolare, la sfida del Tardini di sabato 10 settembre. Il centrocampista, infatti, torna lì da fresco ex, visto che nella seconda parte della stagione 2021-22 aveva militato proprio nel Parma. Ma è stata una parentesi sfortunata.

UNA NUOVA CHANCE. Per Cassata, ci sarà probabilmente tanta voglia di riscatto, stavolta da avversario, con la maglia rossoverde con la quale sta cercando di far ripartire la sua carriera. Al Parma, infatti, era stato dato in prestito dal Genoa nel gennaio 2022 e aveva disputato lì il girone di ritorno del campionato 2021-22. Ma per lui, solo un’apparizione. Giocò pochi minuti della partita Parma-Crotone il 30 gennaio 2022, ma uscì dal campo per infortunio. Si procurò, nell’occasione, una frattura al piede che lo costrinse a restare fermo fino a fine campionato e fino al ritorno al Genoa. Proprio al Tardini, dove il 30 gennaio aveva segnato la sua unica presenza nei Ducali, ora torna dopo più di otto mesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere