Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Reggina, Partipilo: “Il gol mi mancava, ma era più importante la vittoria”

L’attaccante rossoverde felice dopo il successo, maturato grazie al suo gol: “Finale molto difficile, bene la fase difensiva”

Il match winner di Ternana-Reggina, Anthony Partipilo, si è presentato in conferenza stampa nella sala del Liberati e ha così commentato la partita:

“Sono sempre contento quando faccio gol ma come sempre conta il risultato e la squadra si è sacrificata benissimo ed è arrivata la vittoria. Abbiamo inserito dei giocatori importanti in una squadra già forte e questo ci ha fatto bene. La cosa più importante per me è stata la fase difensiva, perchè la squadra si  è mossa bene. Contava solo vincere, per il bel gioco c’è tempo”.

“L’abbraccio a Falletti? Per me lui è come un fratello, ho un rapporto speciale, averlo in campo mi si illuminano gli occhi. Ho segnato di destro che non è il mio piede, ho cercato di prenderla con l’interno, per non svicolare. Giocare con Favilli? Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri, però mi trovo comunque bene. Sono andato a esultare sotto la curva perchè mi mancava il gol, avevo sbagliato troppo. La parte più difficile? Il finale, perchè ci siamo abbassati troppo e per mezzora abbiamo rischiato. Prendere gol nel finale sarebbe stato bruttissimo. Per fortuna Iannarilli ha fatto una grande parata. Ma la squadra ha fatto una ottima fase difensiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere