Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i nuovi fedelissimi

In tre hanno prolungato il loro contratto con la società rossoverde, un altro è pronto a farlo, via della Bardesca fidelizza i suoi.

Tempo di prolungamenti di contratto, in casa rossoverde. La Ternana consolida il suo rapporto con i suoi calciatori. Dopo aver agito nei confronti di altri calciatori in tempi recenti, ultimi due dei quali il portiere Antony Iannarilli e l’attaccante Anthony Partipilo, ora ha prolungato i rapporti anche con altri tre calciatori, in attesa di farlo anche con un altro ancora.

CHI HA FIRMATO E CHI FIRMERA’. In questi giorni hanno prolungato fino al 2025 il difensore Alessandro Celli e il centrocampista offensivo Gabriel3E Onesti. Per entrambi, il prolungamento è stato di due anni rispetto alla precedente scadenza, Due anni in più anche per Antonio Palumbo (foto in evidenza), che avendo raggiunto l’accordo fino al 2027, è ora il calciatore della Ternana con il rapporto più a lunga scadenza. In vista un  prolungamento anche per l’attaccante Alfredo Donnarumma, anche lui probabilmente per due anni in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere