Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, riecco la Cremonese e riecco pure Giua

Designato l’arbitro della partita di Coppa Italia, per una curiosa coincidenza è lo stesso che diresse l’ultimo incrocio in serie B.

Prima designazione arbitrale ufficiale della stagione 2022-2023, per la Ternana. I rossoverdi conoscono il nome dell’arbitro della partita di lunedì 9 agosto sul neutro di Ferrara con la Cremonese, valevole per il turno secco di Coppa Italia. E’ Antonio Giua di Olbia. Coincidenza vuole che sia lo stesso ad aver diretto le stesse due squadre ne loro ultimo confronto ufficiale, cioè la gara di campionato di serie B del Liberati vinta per 2-1 dai grigiorossi.

C’E’ ANCHE LA FOLIGNATE TRASCIATTI. Tra gli assistenti di linea di Giua c’è anche una donna, per di più umbra, la folignate Tiziana Trasciatti. L’altro è Marco Scatrigli di Arezzo. Quarto ufficiale è Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Al Var c’è Aleandro Di Paolo di Avezzano, mentre Avar è Giacomo Paganessi di Bergamo. Tornando a Giua, oltre ad aver arbitrato Ternana-Cremonese di serie B del 2020-2021, aveva diretto le Fere in cadetteria anche nel 2017-18, in Frosinone-Ternana 4-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere