Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per la mediana c’è pure Estevez

Le voci di mercato si rincorrono e viene fuori pure il nome del centrocampista del Crotone, in uscita dalla squadra calabrese.

Ecco un altro nome, tra le voci di mercato legate alla Ternana. Secondo quanto riporta Il Corriere dell’Umbria, la società rossoverde avrebbe messo gli occhi su un centrocampista sudamericano, per il reparto mediano. Si tratta di Nahuel Estevez, calciatore del Crotone. La squadra calabrese è appena retrocessa dalla serie B, ma lui ha avuto sempre un rendimento più che positivo.

L’IPOTESI. In base a quanto riporta il Corriere dell’Umbria, Estevez sarebbe un nome caldo, al pari di quello dell’attaccante Alberto Cerri del Cagliari. Il centrocampista, argentino, di ruolo mediano, 27 anni, pare sia in procinto di lasciare il Crotone, al termine della sfortunata stagione che ha visto i Pitagorici retrocedere nella Lega Pro, dopo che dodici mesi prima erano ancora in serie A. Sul centrocampista rossoblu, però, ci sarebbero anche altri club, sempre di serie B, interessati a prenderlo. La Ternana, dunque, troverebbe concorrenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere