Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pista ‘americana’ sulla panchina di una prossima avversaria delle Fere

I lagunari, retrocessi in serie B, avrebbero già il nuovo tecnico pronto, un venezuelano che viene dal calcio statunitense.

Ipotesi suggestiva e molto forte, per la panchina del Venezia. La squadra veneta, prossima avversaria della Ternana in serie B in quanto appena retrocessa dalla serie A, avrebbe individuato l’allenatore per la stagione 2022-2023. Dopo l’addio con l’esonerato Paolo Zanetti, il tecnico che aveva portato i Lagunari in massima serie, si parla di Giovanni Savarese, secondo quanto riportano Tuttomercatoweb e il giornalista Niccolò Schira.

EX GRIFONE. Il tecnico che il Venezia avrebbe scelto, Savarese, è un venezuelano che allena nel campionato degli Stati Uniti. E’ infatti tecnico e manager dei Portland Timbers. Il club arancioneroverde avrebbe già deciso ed avrebbe già pronto per lui un contratto di tre anni. L’annuncio, dunque, potrebbe essere imminente. Da calciatore, oltre a essere stato nella Nazionale venezuelana, Savarese ebbe anche una breve parentesi nel Perugia, dove però non giocò mai, prima di andare in prestito alla Viterbese.

Immagine in evidenza tratta da un fotogramma dal canale Youtube dei Portland Timbers.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere