Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tre giorni per riposare… e per riflettere

Stop agli allenamenti della squadra che riprendono lunedì, fine settimana lungo in attesa della vicenda Lucarelli.

Niente allenamenti per tre giorni. La Ternana, che anche dopo aver finito il campionato prosegue nel lavoro almeno fino al 23 maggio, si prende un fine settimana di riposo lungo, prima di tornare ancora ad allenarsi. Ma è un fine settimana che serve tanto alla squadra e ai calciatori per riposare, quanto al tecnico Cristiano Lucarelli per pensare. In ballo, c’è la sua decisione di accettare le condizioni del presidente Stefano Bandecchi, anche sottoscrivendole.

L’ATTESA. La settimana scorsa via, infatti, è stata caratterizzata dalle dichiarazioni del presidente Stefano Bandecchi, il quale ha parlato di una lettera da sottoporre all’attenzione e alla firma del suo allenatore, per accettare le ambizioni di lottare per la serie A, i propositi e anche i moduli con i quali giocare. Il presidente, poi, ha gettato acqua sul fuoco ricordando che, al di là delle “chiacchiere” si sta lavorando per costruire una Ternana competitiva. Venerdì, sabato e domenica, tutti liberi. Poi, si torna al lavoro. E chissà che non si risolva, una volta per tutte, anche la questione tra allenatore e presidente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
1 anno fa

L’ Importante è che non si vada troppo per le lunghe. Un po’ di riflessione va bene. Il troppo storpia sempre. Forza Fere comunque sia, a prescindere dalla categoria. Andrea Tavanti. 💪💪❤️💚

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere