Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora il Liberati si tinge di rosa

Per la prima volta lo stadio ternano, da più di 50 anni tempio della prima squadra, ospita le ragazze della femminile

Ci siamo. Lo stadio Libero Liberati di Terni è pronto a colorarsi di rosa, in onore della squadra femminile. Infatti, per la prima volta, ospiterà una partita ufficiale della Ternana women di Marco Schenardi. Proprio sul campo verde dello stadio ternano, le ragazze in rossoverde affrontano domenica 15 maggio il Pontedera, nella gara del campionato di serie C girone A.

UN DEBUTTO E UN RITORNO. La partita è valevole per la 27′ giornata di campionato. Si gioca alle ore 15,30. Ingresso gratuito. La squadra di Schenardi, dopo la bella vittoria sul campo del Pavia, proverà a cimentarsi in una prova di orgoglio contro il Pontedera. Tra l’altro, per una curiosa coincidenza, questo storico debutto della squadra femminile allo stadio Liberati sarà contro una formazione che è allenata da un glorioso ex tecnico della Ternana maschile. Il mister delle ragazze toscane, infatti, è nientemeno che Renzo Ulivieri, sulla panchina delle Fere alla fine degli anni Settanta e anche attuale presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere