Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: contrordine Lega, si giocherà durante i Mondiali

La serie B sarà in campo durante il campionato iridato del Qatar e non si fermerà più per un mese, come deciso in assemblea

Il paventato mese di stop da metà novembre fino a Natale anche alla serie B in occasione dei Mondiali in Qatar è scongiurato. Vista anche l’assenza della Nazionale italiana, la Lega di serie B ha deciso di tornare sui suoi passi e di rivedere la decisione di fermare anche i cadetti, come la serie A, nel periodo di svolgimento delle gare di coppa del mondo. Restano, tuttavia, invariate le date di inizio e  fine campionato.

MENO TURNI INFRASETTIMANALI. Dunque, la serie B parte comunque il 13 agosto 2022 e si  conclude il 19 maggio 2023. Ma non ci si ferma a novembre e dicembre. Questo permetterà al torneo cadetto edizione 2022-2023, che vedrà ancora una volta la Ternana ai nastri di partenza, di limitare anche il numero di turni infrasettimanali, che a quel punto saranno solo due. Tra l’altro, proprio il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, aveva di recente espresso l’auspicio che il campionato di serie B non si fermasse nel mese di novembre. Confermati anche il “boxing day” del 26 dicembre 2022 e la sosta invernale da 27 dicembre fino al 13 gennaio 2023. Così ha deciso l’assemblea di Lega nella sua ultima riunione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Allora salta l’affare Dybala in rossoverde, peccato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giampaolo Lu Cannonico volevi la sosta?!

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere