Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana- Perugia, è ora di derby! Venduti più di diecimila biglietti

Toccata la “quinta cifra” dei tagliandi distribuiti, ecco quanti ternani e quanti perugini hanno acquistato.

Ternana-Perugia. Signori, il derby. Ci siamo. Alle ore 14 di sabato 30 aprile 2022 le due squadre si affrontano sul campo verde dello stadio Libero Liberati per la sfida di ritorno, alla 37′ e penultima giornata della stagione regolare della serie B. Caccia agli ultimissimi biglietti rimasti, ma ormai sono pochi e tutti dei parterre dei settori di Curva Sud e Distinti A e B. Dalla Ternana calcio, la sera della vigilia della gara, arriva il dato di quanti tagliandi sono stati distribuiti.

NUMERI. In base a quanto fornisce la società, alla serata di venerdì 29 aprile risulta superata la quota dei diecimila biglietti venduti. Per l’esattezza, il numero è di 10.041. Una cifra che è anche comprensiva dei 372 biglietti (dato, questo, definitivo) acquistati dai tifosi del Perugia che raggiungeranno Terni con i pullman. La prevendita, per i tifosi ternani, prosegue anche nella mattinata del sabato della gara, fino al fischio d’inizio. Ma non possono essere utilizzati i botteghini dello stadio Liberati, chiusi al pubblico e funzionanti solo per il ritiro di tessere e accrediti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere