Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Ternana, c’è l’arbitro

Sono uscite le designazioni per la giornata di campionato numero 36, la gara del Vigorito affidata al fiorentino Baroni.

Si conosce il nome dell’arbitro che dirigerà Benevento-Terrnana, lunedì 25 aprile, allo stadio Vigorito. E’ stato designato per questa partita il signor Niccolò Baroni di Firenze. A coadiuvarlo saranno gli assistenti di linea Fabio Schirru di Nichelino e Michele Grossi di Frosinone. Il quarto ufficiale è Enrico Maggio di Lodi. Al Var c’è Luigi Nasca di Bari, mentre Avar è Francesco Fiore di Barletta.

I PRECEDENTI. Vediamo i precedenti tra la Ternana e l’arbitro fiorentino Niccolò Baroni. Sono 5 e, con lui, la squadra rossoverde non ha mai perso. Ha diretto le Fere 4 volte in campionato e sempre in serie B, nella stagione attuale in Ternana-Cosenza 2-0, nel 2016-2017 in Novara-Ternana 1-2 e nel 2017-2018 in Ternana-Parma 1-1 e Ternana-Citatdella 5-1. Un altro precedente, legato alla stagione in corso, è in Coppa Italia  ed è l’1-1 (con vittoria dei rossoverdi ai rigori) con l’Avellino al Liberati, nel turno preliminare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere