Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Frosinone, ecco l’arbitro

La sfida del lunedì di Pasquetta è stata affidata a Robilotta, un direttore di gara che vanta con le Fere due precedenti in Lega Pro

Sarà il signor Ivan Robilotta, arbitro di Sala Consilina, a dirigere la partita tra la Ternana e il Frosinone che si gioca allo stadio Liberati lunedì 18 aprile, nel turno che la Lega B ha fissato per il giorno di Pasquetta. A coadiuvarlo in  qualità di assistenti di linea saranno Damiano Di Iorio di Gravellona e Luigi Lanotte di Barletta. Il quarto ufficiale è Marco Monaldi di Macerata. Al Var c’è Antonio Di Martino di Teramo, mentre come Avar è stato designato Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

DUE INCROCI. Tra la Ternana e l’arbitro Ivan Robilotta ci sono due precedenti, entrambi nel campionato di Lega Pro 2017-2018. Entrambi in trasferta. Nel primo caso, diresse Pordenone-Ternana, finita 1-0 per i Ramarri. Nel secondo caso, fu arbitro di Vicenza-Ternana, partita finita 1-1. In serie B, invece, si tratta del primo incrocio tra la squadra rossoverde e il fischietto campano. Suo fratello, Manuel Robilotta, era stato invece assistente di linea in Ternana-Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
2 anni fa

Ah.. Auguri allora

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere