Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Frosinone, via alla prevendita

Ecco le modalità per acquistare i biglietti per la partita di lunedì 19 aprile, continua la promozione per le ultime tre gare interne.

Partita la prevenedita dei biglietti per Ternana-Frosinone. Distribuzione cominciata alle ore 16 di martedì 12 aprile, nelle rivenditorie esterne autorizzate e sul circuito Vivaticket online.  Il giorno della gara, vale a dire lunedì 19 aprile, i botteghini del Liberati saranno aperti con due postazioni dalle ore 14 fino alle ore 18, orario di inizio della partita. I residenti nella provincia di Frosinone potranno acquistare esclusivamente tagliandi del settore ospiti (curva Ovest) fino alle 19 di domenica 17 aprile.

ACCORTEZZE ANTI COVID. La capienza dello stadio Liberati sarà anche stavolta al 100%. Tuttavia, l’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass base (vaccinazione, guarigione o tampone), da esibire all’ingresso unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina di tipo FF P2 che dovrà essere sempre indossata.

CONTINUA LA PROMOZIONE. Ricordiamo che sarà ancora valida la promozione attuata per le ultime gare interne della Ternana, con il biglietto che costa 5 euro in tutti i settori per le donne e per i ragazzi sotto i 15 anni. Chi acquisterà il biglietto entro le ore 20 di domenica 17 aprile, inoltre, potrà partecipare alla seconda estrazione delle maglie dei titolari in campo. Chi acquisterà il biglietto intero, invece, nel caso in cui lo abbia fatto anche in occasione di Ternana-Lecce avrà la possibilitò di assistere al derby col Perugia del 30 aprile spendendo solo 2 euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Favasuli insidia la fascia a Casasola, Faticanti pronto, possibile conferma per Dionisi....
Tutte le indicazioni per l'ultima partita casalinga della Ternana, in programma domenica 5 alle alle ore 15. ...
Il tecnico della formazione bolzanina ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana, in...

Altre notizie

Calcio Fere