Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo segna e dà una mano alla Ternana

Un gol dell’attaccante del Brescia stende il Parma e tiene i Ducali dietro ai rossoverdi, può essere un vantaggio in ottica playoff.

Il Parma perde e non muove la classifica. Dunque, la Ternana, in virtù della vittoria a Crotone di domenica 10 aprile, torna avanti in classifica rispetto agli emiliani, battuti dal Brescia per 1-0. A decidere la partita, intorno alla metà della ripresa, è stato un gol di Moreo (foto in evidenza) che ha finalizzato una bella azione.

LA SITUAZIONE. Dopo il risultato del posticipo tra Brescia e Parma, la zona medioalta della classifica, tra la quota playoff e le immediate inseguitrici, vede ora il Frosinone all’ottavo posto (ultimo utile per gli spareggi per la serie A) con 54 punti. Ci sono, però, 5 punti di vantaggio sulla nona classificata. che è il Perugia. Ma le altre, Ternana compresa, sono vicinissime ai Grifoni. Dopo la squadra di Massimiliano Alvini che ha 49 punti, infatti, ci sono Cittadella con 48 punti, Ternana con 47 punti, il Parma a 45 e il Como che resta a 44. I playoff non sono facili da raggiungere, anche se con l’aritmetica è ancora tutto possibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...

Altre notizie

Calcio Fere