Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, addio limiti covid negli stadi

Dopo la sosta, torna la piena capienza, via i limiti di posto pure al Liberati e basterà il tampone, ma la mascherina resta.

Ora la sosta, poi la ripresa del campionato di serie B, ma con tante novità. Per effetto del decreto governativo che pone fine allo stato di emergenza legato alla pandemia covid, infatti, dal primo aprile cessano alcune limitazioni che in questa stagione hanno fin qui interessato l’accesso agli stadi, compreso il Liberati di Terni. Limitazioni che, proprio per effetto del decreto, decadono. Resta, tuttavia, ancora qualche accorgimento da dover osservare.

COSA CAMBIA. Ecco cosa potranno fare i tifosi della Ternana al ritorno allo stadio dopo la sosta e dopo la fine dello stato di emergenza. Intanto, sugli spalti torna la piena capienza. Vuol dire che i tifosi rossoverdi potranno già da Cittadella trovare un Tombolato senza più limitazioni di posti e che alla successiva gara casalinga, quella contro il Lecce, il Liberati sarò accessibile al 100% della capienza. Cambia anche la modalità di accesso legata alla certificazione verde. Non sarà più richiesto il Green pass rafforzato (rilasciato a chi è vaccinato), ma basterà quello base, ottenuto con un tampone negativo. Sarà così, infatti, in tutti gli eventi all’aperto. Resterà invece la disposizione di tenere la mascherina Ffp2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere