Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Ortolani la prima panchina nei professionisti

L’attaccante con il numero 63 è stato portato in panchina dal tecnico vista la situazione difficile a livello di organico

La lista dei giocatori presenti fra campo e panchina in Ternana-Pordenone ha regalato una primizia. Per la prima volta in stagione – Coppa Italia compresa – infatti, la Ternana ha visto in panchina Matteo Ortolani.

Le speranze di vederlo scendere in campo erano ovviamente pochissime, ma intanto il giovane attaccante romano classe 2000, mette in cascina la sua prima panchina in assoluto nei professionisti. Rientrato in estate dalla Dinamo Tirana (seconda divisione albanese), dove la Ternana lo aveva mandato in prestito, Ortolani vantava infatti sinora esperienze nelle giovanili dell’Unicusano Fondi, in quelle del Cuneo (con debutto in D) e poi un passaggio nella seconda divisione greca all’Acharnaikos.

Nonostante le zero convocazioni nella prima parte di stagione, è rimasto in rossoverde e ieri si è seduto per la prima volta in panchina al fianco del tecnico. Per lui una stagione difficile, con una concorrenza molto folta in attacco, vedremo se avrà altre occasioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere