Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Ternana e Unicusano 2,1 milioni di euro per la popolazione ucraina

L’annuncio del patron Bandecchi: beni di prima necessità, medicine, borse di studio e alloggi: “Vicini a chi lotta per la libertà”

Dall‘Università Niccolò Cusano e la Ternana in soccorso della popolazione ucraina che si sta difendendo dall’aggressione russa. L’ateneo, proprietario del club rossoverde, ha messo a disposizione 2,1 milioni di euro. L’annuncio è arrivato da Stefano Bandecchi in un video consegnato all’ufficio stampa.

Un milione di euro in beni (già partiti i primi 100.000 euro), medicine, alimentari e generi di prima necessità spediti in Ucraina. Un altro 1,1 milione è stato  messo a disposizione in borse di studio, per cinque anni, per studiare o nelle sedi italiane o da remoto presso l’Ateneo. Inoltre sempre Unicusano ha messo a disposizione 40 alloggi (80 posti) per le donne e bambine in fuga dall’Ucraina, che stanno arrivando in Italia: “L’Università Niccolò Cusano e la Ternana sono sempre presenti al fianco di chi lotta per la libertà”, ha concluso.

Di seguito il video.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere