Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna Pisa-Ternana, Peralta la rivive al contrario

La sfida manca da poco più di cinque anni e nell’ultima gara all’Arena Garibaldi c’era pure l’argentino, ma era in nerazzurro.

Sfida da ex, per Diego Peralta. Da ex su un campo che un tempo era il suo, stavolta con un’altra maglia. Il giocatore argentino, oggi calciatore della Ternana, aspetta la partita con il Pisa proprio perché ex della squadra nerazzurra. Tra l’altro, curiosità vuole che Peralta fosse in campo con  il Pisa, proprio contro la Ternana, nell’ultimo precedente di campionato tra le due squadre allo stadio Arena Garibaldi, dove il confronto torna di attualità sabato 12 febbraio.

PARTITA FATALE. Peralta, in occasione di quell’ultimo precedente di campionato, era in campo e affrontò le Fere partendo nell’undici titolare. La partita, allora, sorrise proprio a lui, visto che il suo Pisa battè i rossoverdi per 1-0. Decise, allora, una rete di Massimiliano Gatto, un tiro preciso e calibrato dalla distanza, per una sconfitta che portò alle dimissioni (indotte) dell’allora tecnico rossoverde Benito Carbone, sostituito con fortuna ancora minore da Carmine Gautieri, nella stassa stagione nella quale la Ternana, per salvarsi miracolosamente, dovette affidarsi a marzo a Fabio Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere