Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Latini: “Stadio della Ternana e clinica, nuovo sviluppo per Terni e l’Umbria”

Il sindaco di Terni Leonardo Latini
Il sindaco di Terni Leonardo Latini

Le prime dichiarazioni del sindaco Latini sul progetto definitivo del nuovo Liberati, il primo cittadino ora sollecita la Regione.

Con il progetto del nuovo stadio Liberati e della clinica, presentati dalla Ternana calcio e consegnati in mattinata al Comune di Terni, la città va verso una nuova dimensione, fatta di modernità. Così il sindaco di Terni, Leonardo Latini, dopo aver ricevuto i progetti dalle mani del vicepresidente della società rossoverde Paolo Tagliavento e del responsabile della progettazione Sergio Anibaldi. “Come ho sempre sostenuto – ha detto il sindaco – si tratta di un progetto di grande respiro capace di generare sviluppo per il nostro territorio e per la regione dell’Umbria. Un progetto che, insieme a quello che stiamo attuando con la costruzione ormai in fase avanzata del PalaTerni, ci consentirebbe di riqualificare un’area molto consistente di città e di proiettarla in una dimensione di innovazione e modernità“.

REGOLE. Per il primo cittadino  ternano, dunque, i progetti della Ternana proiettano Terni nel futuro. Tuttavia, c’è ancora da attendere per capire i tempi esatti di realizzazione, visto che, come spiega lo stesso Latini, ora partono le procedure burocratiche legate a determinate regole da seguire. E sollecita anche la Regione a fare la sua parte: “E’ sicuramente un progetto di valore sia per quel che riguarda il nuovo Liberati che per la clinica ed è, al tempo stesso, un procedimento complesso che presenta elementi di novità rispetto ad altre procedure analoghe, come sa bene la Ternana Calcio, all’interno del quale il Comune di Terni ha fatto, sta facendo e farà la sua parte, nell’interesse della città“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Favasuli insidia la fascia a Casasola, Faticanti pronto, possibile conferma per Dionisi....
Tutte le indicazioni per l'ultima partita casalinga della Ternana, in programma domenica 5 alle alle ore 15. ...
Il tecnico della formazione bolzanina ha parlato alla vigilia della sfida con la Ternana, in...

Altre notizie

Calcio Fere