Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Vi dico i tre momenti più belli del 2021”

Il tecnico rossoverde, durante la conferenza stampa di fine anno, ha raccontato le emozioni più grandi della sua gestione sulla panchina delle Fere

Un 2021 sicuramente da ricordare, per la Ternana, i suoi tifosi e per Cristiano Lucarelli. Al primo colpo ha centrato la promozione in Serie B, grazie ad una stagione da record, impreziosita dalla Supercoppa vinta battendo il Perugia nel derby.

Tanti momenti emozionanti, soprattutto legati allo scorso campionato, con l’augurio che possano arrivare anche in questo, in cui le Fere stanno alternando buone prestazioni ad altre meno entusiasmanti. Durante la conferenza stampa di fine anno, mister Lucarelli ha dichiarato quali, secondo lui, sono stati i tre momenti più belli del 2021 sulla panchina rossoverde: “Il gol di Defendi contro il Bari a tempo scaduto, i primi 20 minuti contro l’Avellino, quando poi abbiamo ottenuto la promozione, giocando un calcio spettacolare, e la Supercoppa, un trofeo a livello nazionale che mancava alla Ternana. Mi inorgoglisce tanto che la squadra non si arrende mai nelle difficoltà e di aver trasmesso ai ragazzi la mia mentalità”. Come non essere d’accordo con il tecnico livornese?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere