Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Celli rischia un lungo stop

C’è attesa per conoscere le condizioni del difensore, che si è fermato a Venezia per un problema muscolare, un esame sarà più preciso.

Niente derby per Alessandro Celli. Ma probabilmente, per lui, niente campi di calcio per un po’ di tempo. Quanto, lo si dovrà appurare e constatare con i dovuti accertamenti diagnostici. Ma a quanto pare, per il difensore della Ternana c’è il rischio di uno stop non proprio breve. Anche il tecnico Cristiano Lucarelli, nel dopopartita, ha parlato di un infortunio muscolare “probabilmente serio“. Continua, dunque, la serie degli infortuni.

LO STOP. Celli si è fermato nel corso del primo tempo di Venezia-Ternana, gara di Coppa Italia vinta dai Lagunari al Penzo, nel corso di un allungo sulla fascia sinistra. Improvvisamente ha avvertito un dolore e si è accasciato a terra. E’ stato costretto a uscire in barella, sostituito da Salim Diakite. Un problema ai muscoli della coscia sinistra. Per capire l’entità, però, si deve attendere che si possa sottoporre il giocatore agli esami diagnostici necessari. Solo allora, sarà possibile ipotizzare anche i tempi di rientro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Venerdì alle 20.30 i rossoverdi si giocano tutto e la società ha deciso di organizzare...

Altre notizie

Calcio Fere