Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi in pressing sul Comune: “Nuovo manto erboso, copertura e centro sportivo” (VIDEO)

Il presidente rossoverde, in un altro video Instagram, esorta nuovamente le istituzioni cittadine sui progetti inerenti lo stadio Liberati e non solo

Con il campionato fermo, il presidente rossoverde Stefano Bandecchi è molto ispirato su altri temi. Dopo aver pubblicato parlato di Lucarelli, Leone e la prossima stagione, il numero della Ternana ha pubblicato un altro video su Instagram, dove parla dei progetti sullo stadio.

“Nelle mie strategie c’è la mia richiesta al Comune di decidere in fretta sullo stadio, è una questione fondamentale. Appena finirà il campionato noi dovremo rifare il campo, sfondarlo di 70 centimetri, togliere le schifezze che sono state buttate e fare un nuovo manto erboso, che deve diventare il migliore della Serie B e non solo. Terni deve tornare ad avere un campo bellissimo, ma per farlo serve incontrarci. Io dovrò spendere 500.000 euro, a prescindere dalla costruzione del nuovo stadio. E’ fondamentale per noi avere anche un centro sportivo, dobbiamo trovare un accordo con il Comune prima possibile”

“Io voglio fare queste cose, ma qualcuno mi deve dare il permesso a farle, non voglio buttare 500.000 euro dalla finestra. Presto sarà presentato tutto il progetto in Regione, ma questo è un altro discorso e non so come andrà a finire. Se non si farà lo stadio nuovo coprirò completamente il Liberati, nessuno potrà più prendere acqua nel mio stadio, mentre ci saranno le mie partite”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si sblocca dopo quasi un anno e scrive su Instagram: "Un gol per chi crede...
L'assessore Schenardi: "La proposta di deliberazione è in fase istruttoria e sarà formalizzata quanto prima"....
Il centrocampista del Modena, alla prima da avversario al Liberati, si rivolge all'ex compagno di...

Altre notizie

Calcio Fere