Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi scatenato: dal tifo per la Reggina al richiamo ai tifosi delle Fere (VIDEO)

Il presidente rossoverde sul suo profilo Instagram svaria da un argomento all’altro: dai complimenti ad un ex al monito al pubblico non presente al match della squadra femminile

Stefano Bandecchi non era presente sabato ad Alessandria per seguire la Ternana di Lucarelli, ma sul suo profilo Instagram non sono mancate affermazioni e frecciatine.

L’EX E LA SECONDA SQUADRA DEL CUORE. “Non parlo della mia squadra, ma volevo fare i complimenti a Montalto e alla Reggina. Forse non lo sapete, ma in questo momento, la Reggina è la seconda squadra che tifo dopo la Ternana. E’ una simpatia che è nata due anni fa per questa squadra, mi piace vedere come gioca, è una formazione ben concepita, con ragazzi in gamba. Mi fa piacere che in questo momento sia ai vertici della classifica, ma questo non significa che ci risparmieremo quando la affronteremo“.

AL SEGUITO DELLE RAGAZZE. Domenica pomeriggio, poco prima della gara della squadra rossoverde femminile contro il Fiamma Monza, Bandecchi ha pubblicato un altro video, nel quale si mostra risentito per il poco pubblico al seguito delle ragazze di Migliorini all’Antistadio. “Sono venuto alla partita della Ternana Femminile – afferma il presidente – è pieno di giocatori della squadra maschile, che hanno lavorato ieri. Io invece ho lavorato tutta la settimana, mi sarei aspettato che chi è a Terni oggi e non ha un c….. da fare, fosse venuto a vedere questa partita“. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere