Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli alla vigilia di Cosenza-Ternana: “Dobbiamo fare legna per l’inverno” (VIDEO)

Nessuna conferenza stampa dell’allenatore rossoverde, le poche parole attraverso un video: “Partita per noi di una importanza altissima”

Poche parole del tecnico Cristiano Lucarelli alla vigilia di Cosenza e soprattutto, come d’abitudine in queste situazioni senza conferenza stampa, nessuna informazione sulla situazione generale del gruppo. Il materiale arriva attraverso la disponibilità dell’ufficio stampa della Ternana, Ecco le parole dell’allenatore.

“Sarà una partita tosta, perchè il Cosenza è un’ottima squadra, lo dimostra l’inizio positivo che hanno avuto in campionato. Arrivano da una sconfitta a Benevento, quindi si incrociano due squadre che hanno avuto esiti opposti nell’ultima partita. La loro voglia di riscatto sarà altissima, dunque servirà la miglior Ternana e noi dovremo lavorare molto mentalmente per arrivare carichi al massimo a questo impegno, cancellando il 5-0 di domenica”

La continuità di rendimento è quella che serve in questa stagione – prosegue – quindi per noi questa partita è di una importanza infinita. La classifica? Io mi guardo alle spalle, visto la partenza. Fino alla sosta dovremo mettere da parte legna per l’inverno, che poi farà freddo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere