Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vicenza per due biancorossi sarà come un derby

I calciatori umbri in forza ai berici vivranno una partita speciale. Ma sarà derby anche per un altro calciatore di Brocchi

Una delle chiavi curiose della sfida fra Ternana e Vicenza sarà il ‘quasi derby’ per due giocatori della formazione di Brocchi. Si tratta di Stefano Giacomelli e Filippo Ranocchia.

Sono i due calciatori umbri della formazione vicentina: Giacomelli, spoletino, ha anche vestito la maglia del Foligno, oltrechè quella della Ternana, mentre il centrocampista, già talento della Juventus Under 23 (i bianconeri ne detengono il cartellino) e della Under 21, è nato a Perugia e con i grifoni è cresciuto, debuttando anche in prima squadra, prima di passare appunto ai bianconeri e poi in questa stagione ai berici.

Come Giacomelli, anche Ranocchia ha già sfidato le Fere, in occasione della finale di Coppa Italia di serie C di due stagioni fa.

A loro si aggiunge Davide Lanzafame, che nel Perugia ha militato per una stagione e mezza dal 2014 al  gennaio 2016, nel campionato di serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere