Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Togliendo le prime tre partite, tutte perse, dalla quarta di campionato in poi la media punti delle Fere si è alzata molto.

La Ternana, in classifica, paga le prime tre partite, tutte perse. Lo zero nella casella dei punti fatti che si è protratto per 270 minuti abbassa anche la media punti generale, che è di 1,25 punti a partita. Ma se prendiamo in esame le giornate di campionato dalla partita col Monza in poi, la prima, cioè, che ha visto la squadra di Cristiano Lucarelli cominciare a ingranare e a fare punti, si ha una media di addirittura 2 punti per ogni partita. Media molto alta.

DA MONZA IN POI, SI VIAGGIA. In 8 partite giocate, la Ternana ha 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Ma tutti i punti fin qui conquistati, li ha presi nell’arco delle ultime cinque giornate, cioè dalla quarta all’ottava. Il bottino parziale di questo segmento di campionato è di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Vittorie in casa contro Parma e Spal e in trasferta con il Pordenone. Il pareggio è quello con il Monza, mentre la sconfitta è arrivata (immeritata) a Cremona, alla settima giornata. Anche questo dato dimostra il rendimento in crescendo da parte della Ternana di Cristiano Lucarelli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

E ne vedremo delle belle andando avanti ..Forza Ragazzi ..fateci divertire ❤💚❤💚

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere