Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Buffon? Lo avevo chiamato per portarlo alla Ternana…”

Dopo la vittoria sul Parma, in sala stampa il tecnico rivela: “Mi ero sentito con lui che è un amico, mi ha ringraziato ma…”.

Cristiano Lucarelli aveva cercato Gigi Buffon. Per portarlo alla Ternana. Lui, però, aveva da poco detto di sì al Parma. Dopo la vittoria della sua Ternana per 3-1 ai danni del Parma del’ex portiere della Nazionale, l’allenatore rossoverde rivela un fatto avvenuto in estate. Tra l’altro, tra lui e Buffon c’è un’amicizia che dura da tanti anni.

IL CONTATTO. Dunque, Buffon e Lucarelli (foto in evidenza da www.ternanacalcio.com), avrebbero pure potuto ritrovarsi a lavorare insieme in rossoverde. Ma la possibilità di avere Buffon come portiere, la Ternana, l’ha solo sfiorata. Spiega, infatti, il tecnico: “Gigi è un amico. Abbiamo giocato insieme in Under 21 e anche dormito spesso nella stessa stanza. Lo avevo chiamato, su indicazione della società, per venire a Terni. Lui, però, aveva fatto già tutto con il Parma, anche se non era uscito ancora sui giornali. Però mi ha ringraziato e mi ha parlato di questa sua passione per lo stadio di Terni e per la tifoseria. Ci ha seguito lo scorso anno e sapeva tante cose su di noi. Ma ha fatto bene, visto che lui è cresciuto a Parma“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere