Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, amichevole contro la Primavera all’Antistadio

Venerdì alle 10.30 è stato programmato il test in famiglia contro la formazione di Ferruccio Mariani, a porte chiuse

Con il campionato fermo, in vista della ripresa sabato 11 settembre al Liberati contro il Pisa, la Ternana ha programmato un’amichevole contro la squadra Primavera.

Venerdì mattina, 3 settembre, alle ore 10,30 si disputerà il test tutto in famiglia tra la formazione di Lucarelli e quella di Ferruccio Mariani all’Antistadio Taddei. Non è prevista la presenza del pubblico, si giocherà a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

Forse è meglio a porte chiuse, almeno non si vede i ternana che è l’ombra della bella squadra dello scorso anno. Manca la fame, la grinta e mancano soprattutto in certi reparti giocatori pronti ad affrontare una serie B composta da squadre attualmente troppo forti perché le Fere, con l’organico che ha, fatica e fatichera ad affrontarle. Temo che, come gli ultimi anni di B, i fiotti di sconfitte consecutive saranno all’ordine del giorno. Come farà Lucarelli a risolvere questo gap che abbiamo?

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere