Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana si blinda per l’avvio della seconda fase del ritiro

La squadra si prepara alla prima partita ufficiale vicino alla città ma chiudendo le porte. Non si potrà accedere all’impianto del comune di Acquasparta

Dopo la conclusione del pre-ritiro di Tirrenia la Ternana si avvicina ai suoi tifosi, ma questi ultimi non potranno vedere i propri beniamini in allenamento. La società ha infatti comunicato che la ripresa degli allenamenti prevista per domani allo stadio Floro Finistauri di Acquasparta sarà a porte chiuse,  a partire dalle ore 17.

Niente accesso per il pubblico, ma anche niente accesso per la stampa che quindi non avrà – almeno in questa fase – l’occasione di documentare il lavoro dei rossoverdi agli ordini di Cristiano Lucarelli e del suo staff o di produrre interviste proprie.

Il lavoro  si protrarrà fino a ridosso dell’inizio del campionato di serie B, previsto per il 21 agosto. E’ sempre lì, infatti, che il gruppo preparerà la sfida preliminare di Coppa Italia dell’8 agosto con l’Avellino e l’eventuale successiva partita a Bologna, in caso di passaggio del turno contro gli irpini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico come Mourinho

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere